mercoledì 9 marzo 2011

SUNSHINE AWARD 2011

Cos’è Sunshine award 2011? E’ un premio on-line dato da bloggers, per far conoscere i propri amici e i blog che amano e che frequentano. Quando si riceve questo premio si deve:

* Ringraziare coloro che ci hanno premiato.
* Scrivere un post per il premio.
* Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli.
* Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto.
* Dirlo ai premiati.

Ringrazio Edera per avermi donato questo premio :) ovviamente.

Adesso è doverosa un premessa : io mi sono da poco avventurata nel mondo dei blog ... e probabilmente tutti quelli che nominerò li conoscerete già : / Ma pazienza, questi sono i posti in cui mi sento un pò a casa.

- semplicemente vera .... non ha bisogno di presentazioni è uno scoppiettio di idee
- la piccola bottega dell'alchimista .... le sue opere sembrano uscite dalle favole
- il cucito alternativo dei tre topini ... Per vivere la nostra femminilità in maniera più ecologica e naturale
- cotto al vapore ... semplice e mai banale
- i detersivi bio allegri ... se volete sentire davvero l'odore di pulito e non di fragranze artificiali
- la regina del sapone ... saponi incredibili, idee brillanti e tanto da insegnare
- il calderone di marinella .... un "calderone" dove è sempre utile pescare informazioni

1 commento:

  1. Grazie del premio Elisa, questa settimana ne ho ricvevuti 3.
    Ti rispondo quello che ho risposto agli altri, cioè che partciperò ma ho bisogno di tempo!
    A presto Veggie

    RispondiElimina