giovedì 30 dicembre 2010

CROCCHETTE VECAN

cibo per cani vegano crocchette vecan

Ciao a tutti!


"Mangime completo ad altissima digeribilità realizzato con ingredienti naturali accuratamente selezionati. Soddisfa pienamente le esigenze nutritive e contribuisce al benessere della cute e del pelo. In più, protegge da pulci, zecche e zanzare grazie all'integratore naturale SCUDO salus pet".
Queste sono delle crocchette totalmente vegetali (vegan ok) che l'associazione "Vita da cani " distribuisce . Acquistandole non solo non si uccidono animali, ma si finanziano i progetti dell'associazioni volti al recupero di animali da laboratorio, da "carne", cani "pericolosi" o ex combattenti e disabili.
Io le utilizzo da più di un anno e la mia cagnotta stà benone. Bisogna miscelarle alle crocchette abituali (in dose pian piano maggiore), io al momento dò 2/3 di crocchette vacan e 1/3 di crocchette "classiche". Anche se non sò se riuscirò mai a darle interamente crocchette vegetali, così almeno riduco drasticamente il numero di vittime innocenti che si mangiava il mio cane.
 Pensiamo a cosa diamo ai nostri cagnetti, la loro vita vale forse di più di quella di un altro essere vivente ? E poi, nelle crocchette (o nelle scatolette) c'è praticamente tutto lo scarto dell'industria della carne e del pesce. Ricordiamo inoltre di scegliere alimenti che non siano stati testati su animali.


Un pò di info ...
Ingredienti: soia*, mais*, orzo*, piselli*, olio vegetale, olio di semi di lino, polpa di barbabietola, sostanze minerali e vitamine naturali. Antiossidanti ammessi CEE, estratto di rosmarino. Con acidi grassi essenziali Omega 6 ed Omega 3 (vegan), nel rapporto ottimale.                 * da agricoltura bio

Energia metabolizzabile 390 Kcal/100gr
Proteine 25%
Grassi 12%
Fibre 2,8%
Umidità 9%
Ceneri 8%

Prodotte in Italia con AUT. MIN.IT000294BO
Per PETFOOD ITALIA
Distribuitore esclusivo Vitadacani Onlus

Per saperne di più:
www.vitadacani.org
kontropelo@vitadacani.org
349 0581076   -    02.93871132

Nessun commento:

Posta un commento